Eccomi qui, di nuovo

Non mi sono collegata al sito per un bel pezzo e ho scoperto che non mi piaceva più. Forse prima era più accattivante, non dico di no, ma cominciavo a trovare disturbante la mia immagine in formato gigante. Adoro quella foto, credo di non essermi vista così carina nemmeno il giorno del mio matrimonio, ma l’immagine messa in quella posizione era davvero troppo ingombrante.

Ho deciso di cambiare l’impaginazione, ma ho scoperto che, per qualche motivo, tutti i miei articoli sono spariti. Sicuramente c’è un backup da qualche parte e potrei tranquillamente ripristinare tutto, ma, dopo averci riflettuto con molta attenzione, ho deciso di rifare tutto da capo.

Il fatto è questo: il sito che avevo prima, per quanto fosse carino, non era davvero “mio”. Lo avevo fatto sotto l’influenza di una mia insegnante e alcuni degli articoli che avevo scritto non li sentivo davvero miei. Non a caso, gli unici articoli che rimpiango davvero sono i pochi in cui parlavo del mio libro, e almeno uno lo voglio riscrivere.

Ci sono anche i link ai miei articoli esterni, che posso rimettere senza nessun problema.
Per il resto, può andare tutto nel dimenticatoio e posso ricominciare da capo.

Sarà un lavoro enorme e piuttosto lungo dal momento che lo voglio fare da sola, ma sento che è ora di farlo. Quindi, bentornati nel mio mondo!

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *